Si è concluso a fine novembre, con l’esame di qualifica, il percorso Life Net- “Tecniche di Informatica Medica”.
Un progetto durato un anno intero, che ha visto tutti i nostri discenti promossi a pieni voti.
Ma c’è di più… e ora ve lo raccontiamo:
In questa foto Alessandra ci illumina col suo sorriso. Sapete dov’è? Presso il presidio di Althea Group, con sede all’ospedale di Careggi, Firenze. Sta lavorando, e fin qui nulla di strano.
Riavvolgiamo il nastro:
Alessandra si iscrive al nostro corso nell’estate del 2020, con forte scetticismo in quanto inesperta della materia. Ma questo non la scoraggia, anzi la motiva sempre di più. I mesi passano e le ore teoriche da fare diminuiscono via via. Così a giugno 2021 arriva l’esperienza di stage da affrontare.
Pronti via e si parte: Alessandra viene subito messa alla prova con un lavoro tedioso, ma allo stesso tempo importantissimo per l’azienda, poiché vincolante da una scadenza. La stagista non demorde e si professa nel compito fornitole, mostrando ottime competenze. I giorni vanno avanti, Alessandra alterna uscite con i tecnici di laboratorio a intere giornate al computer. Giunge la fine dello stage e con essa arriva anche una splendida notizia: l’azienda propone un contratto di collaborazione alla stagista!
“La piccola Fiammiferaia”, come si definisce Alessandra in maniera ironica, ha conquistato tutti col suo grande sorriso, ma soprattutto col suo impegno e la sua determinazione, mostrando professionalità nello svolgere i suoi compiti. E l’azienda giustamente le offre una grande opportunità.
Come agenzia siamo pienamente soddisfatti e orgogliosi di questo traguardo!
Un grande in bocca al lupo Alessandra, anzi viva il lupo!