Tutta la felicità e la contentezza di Francesca ed Aurora dopo aver terminato l’esame orale e conseguito la qualifica del corso IFTS “In Terra Medicea”.
Un percorso lungo, iniziato a novembre 2018 e terminato il 10 settembre 2019, il quale prevedeva 800 ore complessive tra stage ed aula.
Ed è così, con un bel sorriso, che finisce un percorso formativo impegnativo, che ha visto occupati i nostri ragazzi/e per quasi un anno, tra ore teoriche, visite guidate, creazione di project work e infine stage.
Siamo ben lieti di annunciare che tutti e 17 i nostri corsisti/e hanno conseguito la qualifica con ottimi voti, di cui la commissione ne è stata ben contenta.
Ora in foto vediamo caldi sorrisi, ma durante la mattinata la tensione prima del colloquio orale era presente sul volto dei nostri ragazzi/e. Cosa che dimostra quanto ci tenessero a far bene per conseguire la qualifica col massimo dei voti.
E che dire… ci sono riusciti alla grande, un po ci dispiace, perchè da adesso non li vedremo più ogni giorno, ma ci teniamo ad fargli i nostri più sentiti auguri di buon proseguimento!